Mi sono accorta di questo "DONO" NON   da piccola,come invece accade a molte medium, ma avvicinandomi a tutto ciò che mi crea curiosità,ho percepito sempre di più questo diverso Sentire. La morte di mio padre mi ha indirizzato molto nella direzione medianica .

Mentre il mio lavoro  mi ha avvicinato ad energie sempre più forti e decise,così che ho ricevuto diverse attivazioni  ( sciamaniche,reiki, channeling,registri akashici )  fino ad arrivare ad oggi  ad una chierudienza  molto precisa.
.....Siamo tutti dei canali di LUCE ....  lavoro col cuore..   
        NAMASTE"
 

TROVATE QUI SUL SITO TUTTE LE VARIE ATTIVAZIONI CHE HO...  ( attestati/certificazioni)

fra cui  channeling ....  

 

                           PER RICHIEDERE UN CONSULTO ...IN SEDE A CECINA ...

1 CONSULTO CON CARTE DEGLI ANGELI     #TAROCCHI  
IN   STUDIO A CECINA   1 CONSULTO CON CARTE DEGLI ANGELI    E. 15,00
 
 
SERVE FISSARE PRIMA UN APPUNTAMENTO IN STUDIO 
WHATSAPP 3384506227    
 
NON  FACCIO LE CARTE AL TELEFONO MA SOLO DI PERSONA 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA  SPECIFICARE CHE LA SIGNORA GIULIA MI HA SCRITTO IN PAGINA IL 23 DICEMBRE...   QUNDI NON SIAMO ANCORA AD  ANNO NUOVO....

 
 
 
 
 

ANGELI ..

 
- Arcangelo Michele: ti dà guida, protezione e lucidità per garantirti una relazione sana.

- Arcangelo Jophiel: ti rende bello sia dentro che fuori.

- Arcangelo Camaele: ti fa trovare tutto quello che cerchi, compreso l’amore e le relazioni.

- Arcangelo Raffaele: aiuta il cuore a guarire dal passato e a restare aperto per cogliere l’amore presente e futuro.

-Arcangelo Raguel: instilla armonia nelle relazioni, assicurando interazioni e comunicazioni pacifiche.


Arcangelo Haniel: Utilizzare i Cicli Lunari

Haniel significa “Gloria di Dio” o “Grazia di Dio”. Nell’antica Babilonia, l’Arcangelo Haniel aiutava i sacerdoti che si occupavano intensivamente di astrologia, astronomia, energia lunare e pratiche di guarigione. Da allora, viene associato alla Luna e al pianeta Venere. La sua energia è simile a quella di una dea lunare, perché da un lato è eterea, mentre dall’altro è molto nutriente. Il colore della sua aura splende di bianco bluastro, proprio come una luna piena splendente.

 

L’Arcangelo Haniel aiuta le persone a vivere nuovamente in armonia con i cicli della Luna e ad utilizzare le loro energie per i cristalli, acqua, oli e via dicendo; le aiuta anche nella produzione di rimedi curativi di ogni tipo. Poiché il ciclo di ogni donna è in relazione con i cicli lunari, l’Arcangelo Haniel possiede il beneficio di aiutare le donne ad avere un ciclo mestruale il più possibile leggero e ad utilizzare la magia di questo momento.

Inoltre Haniel facilita le persone ad entrare un contatto con la loro vera passione per quel che riguarda la vita di coppia e il lavoro. Aiuta anche a portare sempre più grazia nella vita.

 

 

ANGELI
Gli angeli custodi “sono messaggeri del creatore, il cui compito consiste nell’accompagnare e nell’aiutare le persone nel corso della loro vita”: abbiamo tutti a disposizione il nostro angelo, indipendentemente dalla nostra razza, nazionalità o credo. Gli angeli custodi desiderano sempre esserci d’aiuto, e per tale motivo possono accompagnarci e guidarci anche se non rivolgiamo loro una specifica preghiera, indirizzandoci verso Dio di loro spontanea volontà.

 

Non è raro che gli angeli custodi vadano in soccorso di coloro che versano in immediato pericolo di vita: diverse sono le testimonianze al riguardo, di entità immateriali e benefiche intervenute a salvare in circostanze di estremo pericolo. Le testimonianze di persone che affermano di aver visto il proprio angelo sono più numerose tra i bambini in età prescolare: molti di essi riferiscono di aver visto angeli e altre entità incorporee, che spesso si uniscono a loro nei giochi.
Gli angeli non sono semplicemente quelli detti “custodi”: essi sono di varia natura e ognuno ha, potremmo dire, una mansione specifica, e può essere invocato in riferimento a tale mansione

 

Entrare in contatto con gli angeli

Un altro modo per entrare in contatto con loro è quello di scrivere una lettera al proprio angelo, esponendo quel che si desidera proprio come se si stesse parlando con un amico, o con una persona cara. La lettera si può anche affrancare e imbustare, e poi bisognerà chiedere all’angelo come vuole che sia spedita (seppellita, bruciata, fatta a pezzi, messa in un cassetto…). Una volta spedita, si deve aver fiducia nel fatto che gli angeli faranno il possibile per far avverare il nostro desiderio. Se ciò non dovesse accadere, significa che quella cosa non era adatta a noi, o che avrebbe potuto nuocere ad altre persone, o che qualcosa di migliore è già in serbo per noi altrove…