DOMANDE   FREQUENTI / RISPOSTE

- CHE DIFFERENZA C"E"  FRA UN MASSAGGIO RELAX ED UN MASSAGGIO  OLISITICO??... ED UN MASSAGGIO TANTRA?
Il massaggio relax è basato principalmente su un benessere fisico.Sia io che un "estetista possiamo svolgerlo.E" cmq un massaggio con una tecnica,non integrale.
Provengo dalla scuola My Tantra Academy dove ho studiato ed appreso varie  tipologie di massaggio olistico (emozionale).Per "olistico"  si intende percepire il corpo nella sua totalità,quindi fisica e mentale,energeticamente. Massaggi come il sea malay,maharani abhiseca,californiano,ayurveda ecc..  hanno una tecnica e sono basati su alcuni punti chakras. Non sono massaggi integrali.

 

Il massaggio tantra  è l "unico che non ha tecnica,è integrale (nudità sul ricevente) ed ha delle manualità rituali come il risveglio della Kundalini,il massaggio lingam/yoni ,(che si apprendono in corsi specifici). Chi riceve un massaggio tantra stacca la mente,lascia addormentare il corpo,si rilassa completamente.... perdendo il controllo del tempo. L" unico massaggio che tocca tutti i 7 chakras principali,tentando di far fluire l "energia per un  benessere interiore. Un massaggio che col tempo porta benefici psitici e mentali.

 

- IL MASSAGGIO TANTRA E" UN CORPO A CORPO?
No. Il body massage che è riconosciuto come massaggio,si esegue corpo su corpo.Personalmente non lo ritengo un massaggio e quindi non lo eseguo.
Il tantra viene eseguito con le mani ed anche (su richiesta )  con i piedi, che sono i punti principali  dove passa energia.

 

- ESEGUI MASSAGGI A DOMICILIO ?
No. Essendo libera professionista potrei farlo,ma serve avere un ambiente purificato,energeticamente predisposto,con filtri ed altre accortezze che eseguo tutte le volte  che una persona viene da me. Nel Vostro rispetto e nel mio.

 

- OCCORRE SEMPRE FISSARE UN APPUNTAMENTO ?
Si,certamente.
Io non ho un negozio,nè un centro benessere,ma un mio studio (come uno studio medico) e per potervi riservare la stanza per il vostro trattamento mi serve un preavviso minimo, un giorno.

 

 

          " Non ho alcun insegnamento, dottrina o disciplina da darti.

                        Tutto il mio lavoro è quello di svegliarti.

Non è un insegnamento - è solo acqua fredda che ti viene buttata negli occhi.
...
Quando ti sveglierai, non scoprirai di essere uguale a me, una mia copia carbone.

Sarai te stesso - né cristiano, né indù, né musulmano... un fiore unico."

                                                            ''Osho''