IN   COPPIA...  possibile sperimentare delle sessioni di massaggio tantrico  oppure consultare  CORSI 

 
 
 
 
 
 
NELLA SESSIONE  DI COPPIA MASSAGGIO  TANTRA, SI MASSAGGIA UNA PERSONA ALLA VOLTA , MENTRE L”ALTRO COMPAGNO/A COLLABORA,PARTECIPANDO ATTIVAMENTE AL MASSAGGIO.   
 
VI INVITERò A METTERVI COMODI IN ACCAPPATOIO GIà PREPARATO PER VOI IN STUDIO,E VI ACCOMPAGNERò IN STANZA ESCLUSIVA PER  COPPIA .
 
 CHI MI AIUTA ACCOMPAGNANDOMI NEL MASSAGGIO, ACQUISIRA” UNA LENTEZZA NEI MOVIMENTI MORBIDI E SENSORIALI,ED ALLO STESSO TEMPO DARA”  SICUREZZA CON LA SUA PRESENZA AL COMPAGNO/A.
 
UN ESPERIENZA PARTICOLARE,UN MODO NUOVO PER POTER ACCAREZZARE E MASSAGGIARE L”ALTRA PERSONA.
 
 
TENGO A PRECISARE CHE SOLO CHI RICEVE IL MASSAGGIO TANTRICO E” NUDO/A ,CHI INVECE ESEGUE IL MASSAGGIO  INDOSSA L ACCAPPATOIO O TELO SPUGNA .
 
 
 
 
 
 
 

MASSAGGIO TANTRA DI COPPIA  2 ORE   E. 220.

SVOLTO IN MANIERA ALTERNATA 
 
 

MASSAGGIO RELAX TRADIZIONALE 50 MINUTI   E. 120.

MASSAGGIO OLISTICO DI 60 MINUTI  E. 130.

I MASSAGGI RELAX ED OLISTICO SONO SVOLTI  NELLA STESSA STANZA ,DA DUE OP.OLISTICI (DONNA E UOMO) CONTEMPORANEAMENTE 
 

                               

 

 

 
 
 
   NO BANCONAT .PAGAMENTI POSSIBILI RICARICA POSTEPAY,RICARICA PAYPAL,BONIFICO E CONTANTI 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

 

 

--------------PERCORSI  DI COPPIA  ----------------- PEROCRSI PER COPPIA -------------------
 
 
La chiave più importante per una buona sessualità è la respirazione ritmica cosciente, più si respira più si sente e più si diventa vivi, molti di noi respirano abbastanza per sopravvivere ma non per vivere pienamente. è una porta per svegliarsi alla guarigione e alla più personale libertà. 
Meditare sul processo di respirazione durante l'atto sessuale aiuta i due partner a fissare l'uno sull'altro l'energia del Tantra. C'è uno scambio reciproco di forza vitale. 
L'energia fisica viene potenziata con l'eliminazione della respirazione dispendiosa e superficiale con l'introduzione della respirazione tantrica.
Questo è un metodo estremamente potente di legame a livello di anima, che permette alla relazione di sbocciare dalla terra al trascendente,
Quando si pratica la respirazione tantrica durante l'unione sessuale, le divinità del tantra per eccellenza di Shiva e Shakti sono in una danza celestiale di amore erotico. Le loro energie si fondono e si mescolano in un atto allettante di preliminari adoranti, il mondo esterno cessa di esistere mentre si uniscono. Questo stato è l'essenza stessa del tantra ed è indispensabile per coloro che aspirano a sperimentare la beatitudine e l'estasi.

Contattaci