Tantra massaggio ....domande frequenti
Siamo entrambi nudi ?
No. La nudità è richiesta solo sul ricevente,dato che il Tantra considera tutto il corpo intero.. Sacro.. quindi è un massaggio dalla testa ai piedi e non esclude nessuna parte. Chi lo esegue ha il compito di essere un canale di Luce e di spostare e di ampliare, dove necessita , l"energia di guarigione che l "universo invia. Dalle mani e dai piedi passa in maniera più fluida l" energia come i reikisti e i pranoterapeuti. Chi lo esegue è... e rimane vestita !!!
Per provare un massaggio tantra,bisogna per forza stare nudi ?
il massaggio deve essere un piacere e non un dovere... in questo caso ,se si decide di ricevere un tantrico sì... è richiesta la nudità per le manualità da svolgere.
Si può fare come prova massaggio 30 minuti ?
No. Il massaggio di 30 minuti è un tradizionale e parziale sul corpo e non è applicabile in un massaggio tantrico. Tutti i massaggi olistici che vanno a toccare i punti chakras e le nadi, necessitano di tempo per rilassare il corpo e mente, in modo da rallentare il respiro.
E" meglio depilarsi ?
non fa differenze . Invece è adatto una pulizia personale accurata. Lo studio dispone di doccia da poter fare sia prima che dopo il trattamento.
Perchè mi devo togliere anche bracciali e collane ?
Fermano la vostra energia .E spesso mi ostacolano nei movimenti e manualità da fare. Ho un orologia in stanza, non serve a voi tenerlo al polso.
Posso passare direttamente lì ?
No. La stanza va preparata in base al trattamento da fare. Va purificata ed energizzata per accogliervi al meglio e trovare un campo energetico in grado di darvi un beneficio interiore. Si prega di fissare un appuntamento almeno un giorno prima.
Dopo cena lavori ?
L " ultimo appuntamento è per le ore 19.00