il TUO massaggio ( LO STUDIO E" APERTO DA LUNEDì AL SABATO )
A CHI INCURIOSITO DA QUESTA PRATICA SPIRITUALE,CHE ABBIAMO MODIFICATO IN MASSAGGIO TANTRA,RISPONDO...
Personalmente eseguo questo massaggio in maniera Spirituale e non erotica...
E" sicuramente un massaggio molto particolare,richiede sul ricevente la nudità,non tanto perchè si va a fare un qualcosa di erotico,ma perchè agisce e tocca energeticamente i 7 punti chakra,ed il primo si trova nella sfera genitale. Il Tantra considera il corpo Sacro, puro ... come alla nascita. Ecco il motivo della nudità del ricevente.
Non è necessaria invece la nudità di chi lo va ad eseguire,dato che l" energia passa dalle mani (COME IL REIKI, PRANOTERAPIA,I GUARITORI )...e ,quindi non è un corpo a corpo ( quello è un body massage che,personalmente non eseguo dato che non lo ritengo un massaggio ).
Ho studiato anni (presso la scuola My Tantra Acedemy) per fare un massaggio Tantrico sicuramente VESTITA e non mezza nuda, ed ancora studio per arrivare allo spazio del cuore 4"chakra. Inoltre ritengo che la nudità di entrambi distragga ,il ricevente,quindi entrerebbe nel vedere e non nel Sentire.
La centratura è importante di chi, lo esegue questo massaggio,essere in grado di canalizzare cosa l" Universo invia... ed il ricevente attraverso un giusto respiro,quasi una meditazione..... riceve. Le sensazioni sono molto personali e mai standart... Consiglio sempre di fare questo massaggio senza aspettative di nessun genere;naturalmente il corpo ha una sua reazione ed è giusto così...qualsiasi sia.
Sicuramente il mass. Tantra usa l "energia sessuale ,quella più bassa e grezza (sul primo chakra) ma non per provocare orgasmi ma, bensì per portare l "energia in espansione al cuore .
Sono Elisabetta, sono toscana ,nata il 16 luglio 1974 a Campiglia Marittima Li. e non mi nascondo dietro la parola TANTRA ... è in me... come in voi . Ecco perchè non ho bisogno di svestirmi per mostrare ciò che sono....sono me stessa . .
La durata minima 50 / 60 minuti COSTO E. 120.00
Oppure per chi è già in stati più avanzati e consapevoli, consiglio delle sessioni di tantra di 90 minuti che troverete sempre qui di lato,in elenco.
Preferisco non oltrepassare le due ore ,perchè a mio parere il corpo dopo un certo tempo fermo,non è in grado di ricevere più,anzi... accusa un fastidioso informicolamento ...
QUALSIASI ALTRA RICHIESTA NON INERENTE AL MASSAGGIO NON VERRA" PRESA IN CONSIDERAZIONE.
...KUNDALINI
#Kundalini è una forma di energia e di coscienza che rimane arrotolata alla base della spina dorsale fin dalla nascita, ed è la fonte della forza vitale. Può srotolarsi in conseguenza di alcune pratiche spirituali, o in risposta a eventi della vita. Quando questo accade si può muovere lentamente o in modo rapido, coinvolgendo l’intestino, il cuore o la testa.
Il risveglio di Kundalini è in grado di innescare fenomeni e cambiamenti che avvengono sia sul piano fisico che su quello psicologico e spirituale. Per questo è molto importante risvegliare la Kundalini nel modo corretto e senza fretta, avendo cura di farlo nello stato mentale più calmo e rilassato possibile.
La sessualità tantrica consiste nel risveglio del serpente e nella sua risalita dalle radici ai rami.
''''Il massaggio tantrico stimola l orgasmo '''''

