CALENDARIO 2018

I CORSI NON HANNO DATE GIA" STABILITE,MA PREFERISCO  FISSARLE  DIRETAMENTE CON CHI E" INTERESSATO,SECONDO LA PROPRIA DISPONIBILITA" DI TEMPO.

 
TUTTI I CORSI PREVEDONO UNA PARTE TEORICA E PRATICA,QUINDI E" NECESSARIO PRESENTARSI CON UNA PERSONA CHE,(UOMO O DONNA) FARA"  DA MODELLA /O  PER LA  PARTE  PRATICA. NON E" POSSIBILE  SVOLGERE CORSI DI MASSAGGIO SE  NON SI E" IN COPPIA,DATO CHE E" IMPORTANTE VEDERE LE MANUALITA" SULL ALTRO.
 
                     INDICATIVAMENTE QUESTI SONO I COSTI     
 
MASSAGGIO TRADIZIONALE RELAX                   (1 persona impara) durata circa 5/6 ore             E. 190.00
 
                                                                    ( 2 persone imparano)   durata circa 6/8 ore          E. 350.00
 
 
MASSAGGIO AYURVEDA  BASE                     (1 persona impara)  durata circa 5/6 ore                E. 210.00
                                                                                                                                                                                                                                     (2 persone imparano) durata circa 6/ 8  ore               E. 390.00 
 
 
MASSAGGIO TANTRA                                    ( 1 persona impara) durata circa 5/6 ore                   E. 250.00
   
                                                                  ( 2 persone imparano) durata circa 6/8 ore                  E. 490.00         
           
 
   SI  RICORDA DI FISSARE CON ANTICIPO I GIORNI  DA  STABILIRE.   - ABBIGLIAMENTO COMODO 
 
 
 

Formazione Op.Olistici       PERCORSO FORMATIVO  PER MEDICI, ESTETISTE, OPERATORI OLISTICI 

 _COME  LAVORARE SU SE STESSI IN  MODO DA   POTER POI,   LAVORARE SU GLI   ALTRI_

 
Cercando su internet,leggendo in vari siti e blog,vengono proposti diversi corsi di massaggio,sia nel settore estetico che olistico.Giustamente una persona che,anche per hobby,vuole imparare un massaggio base,deve fare un corso .... (  ed aggiungo..) .. più corsi per avere una formazione minima.
Non ho trovato invece,nessuno che,spiega come preparare energeticamente se stessi;per poi poter mettere le mani su gli altri.
CREDETEMI,  NON   E"   UN   DETTAGLIO !!
Ognuno  ha un suo percorso di vita,più o meno difficile; 
Ognuno di noi ha dentro dei nodi da sciogliere,si porta dietro un sacco di  immondizia !  Immagini da bambino,litigi che vorremmo non ricordare,situazioni che in forma diversa,ma si ripresentano sul nostro cammino.
Tutta  questa immondizia va buttata via,qui c " è da pulire e ripulire.Tutto questo si accumula dentro di noi.Se poi  ci rendiamo conto che veniamo da altre vite con altri percorsi....
Subito vi dico .... non c"è nessun tasto immediato  "RESET"  , ma è possibile fare un cammino interiore,acquisire consapevolezza del perchè ora siamo qui,in questa dimensione.
Ecco perchè poi non mi stupisco di operatori olistici che non riescono a lavorare,in meno di un anno si fermano.                      (sappiate che vi fermano dall" alto)
Non mi stupisco se,medici,estetiste,cmq persone che lavorano  a contatto diretto con molta gente,hanno dei malumori,sbalzi di umore,accusano fastidi nella zona stomaco/intestino (3" chakra ) e non trovano una spiegazione logica.
Siete pieni di spazzatura,presa anche da altri,assorbita,se non vi proteggete e ripulite sarà sempre più difficile il vostro cammino.
Per quanto una persona abbia studiato,abbia una buona tecnica,una buona parlantina e gradevole di aspetto.... il tutto si esaurisce in poco tempo.Se non si ripulisce il canale energetico con l" Universo,(il contatto attraverso tutti siamo collegati con la Fonte primaria  7" chakra ), è inutile sapere tutti i termini in sanscrito,leggere qualsiasi libro spirituale... imparare i mantra a memoria, se poi non si applica su di noi.
Ciò che propongo in questo percorso, non è solo rivolto ad operatori olistici,ma anche  a persone che sentono il desiderio di cambiare,che hanno ben compreso che non siamo solo un corpo fisico,ma molto molto di più .
 
La domanda che vi rivolgo e" :
di  7 giorni la settimana,quanti vi sentite bene,quanti siete felici??
 
LA VOSTRA RISPOSTA   ,SARA"  QUELLA,  A FARVI DECIDERE  SE CONTATTARMI  O NO.