STUDIO OLISTICO ED ESOTERICO TOSCANA
i 4 doni intuitivi
CHIAROVEGGENZA
significa che hai la capacità di vedere e sentire avvenimenti che solitamente si producono nel presente,tuttavia nella chiaroveggenza esiste la retrocognizione che è la sensibilità di riuscire a captare eventi del passato.Non esiste un modo per sapere se le tue potenzialità aumenterenno nel tempo o scompariranno. Se ritieni di avere la capacità di percepire le informazioni che sono contenute nell"etere,ossia,la capacità di percepire le vibrazioni di questa, e altre dimensioni,e probabilmente sei in grado di connetterti con il Registro Akashico.
PRECOGNIZIONE
Sei in grado di percepire eventi futuri.Npn è raro percepire questo genere di informazioni durante l"attività onirica.Le persone che rientrano in questa categoria riescono a connettersi con altri piani dimensionali che si trovano anche oltre il nostro spazio.Potreste scprire di essere una sorta di Profeti del futuro..Molti di voi non hanno seguito il ciclo lineare di reincarnazione,ossia,invece di proseguire avanti nel tempo per ogni ciclo reincarnativo,fate l"inverso,quindi provenite dal futuro.Per portare cambiamenti di livello tecnologica e dare il vostro contributo per aiutare l"umanità ad evolversi rinnovando gli schemi attuali.
TELEPATIA
( o trasmissione del pensiero ..) è la capacità di comunicare con la mente senza l"utilizzo di altri sensi o strumenti.Se fai parte di questo gruppo si persone dovresti utilizzare le carte zener,in questo modo potenziare le tue abilità.Scoprirai se sei un telepate precettore o trasmettitore,visto che uno di questi attributi è sempre più potente dell" altro.
MEDIUM
E" probabilmente il fenomeno più sconcertante di tutte le facoltà psitiche.Le persone medianiche sono in grado di ricevere messaggi sia a livello visuale che audutivo da altre entità,che siano umani disincarnati o esseri interdimensionali. Tu sei il guardiano di questo portale e dovrai essere in grado di decidere chi lasciar passare.
Ci sono molti tipi di medium ,alcuni ricevono solo messaggi audutivi,altri visuali,ed è abbastanza comune la scrittura automatica fra i medium.
_-----__----------__------------_-_

#medianità
Le voci
É la facoltà mediante la quale il medium ode voci profferite da Spiriti e suoni da loro prodotti o legati alla Natura. Quasi sempre le voci si risvegliano nel medium che ha già manifestato la facoltà di veggente, dato che queste sono facoltà reciprocamente complementari. Così come succede con le immagini della chiaroveggenza, le voci e i suoni riecheggiano, a volte nel cervello del medium e a volte vengono uditi fuori, più o meno lontani, secondo la capacità uditiva manifestata dal medium .
Nel primo caso, lo spirito che parla trasmette la parola o il suono e le onde sonore non attraversano la cortina fluidica di protezione che separa il perispirito; tali impressioni non sono trasmesse agli organi dei sensi fisici ed è per questo che il medium ha l’impressione di sentirle nel cervello. Nel secondo caso le impressioni sonore, trasmesse attraverso la cortina fluidica, raggiungono gli organi dei sensi e cadono nel campo della coscienza fisica; interessano i nervi sensoriali dell’udito, va precisato senza passare per il timpano, ma semplicemente per induzione. E può anche succedere che lo spirito che invia i suoni o le voci agisca direttamente sull’atmosfera terrestre, materializzandoli, o meglio, condensandoli, più o meno intensamente, al punto da ferire il timpano dell’udito fisico per dar luogo a un’audizione diretta e comune.
Il primo caso è il più ricorrente, ossia quello permanenza dei suoni nel campo dell’attività perispirituale senza attraversare la cortina fluidica di separazione.
Il medium udente può capitare tanto onde sonore provenienti da spiriti disincarnati, che deliberatamente le trasmettono, come un qualsiasi rumore, voci, parole e persino intere conversazioni provenienti dal mondo e etereo, anche quando non vengono trasmesse espressamente per sua conoscenza. Aperto il suo campo uditivo al suddetto mondo, il medium può capitare molte cose che la stanno succedendo, in modo più o meno perfetto, secondo la sua capacità di audizione. La forma più comune di questa facoltà, e la più semplice, e la TELEPATIA.
Il centro di forza coronarico, in certi casi, agisce sulla ghiandola pineale sviluppando veggenza e ascolto di voci mentali.