STUDIO OLISTICO ED ESOTERICO TOSCANA
Corsi . attivazioni.percorsi di crescita spirituale

Se sei interessato/a ad evolvere spiritualmente o a migliorare ed ampliare il tuo canale di Luce e di connessione con l ' Universo,contattami per partecipare ai miei corsi ,che si SVOLGERANNO IN PRESENZA IN STUDIO e non on line...
Ti comunicherò la data e tutte le informazioni necessarie
Contattami attraverso questo sito


CHANNELLING base
O CHANNELLING avanzato
#Channeling significa canalizzazione e deriva dalla stessa parola in lingua inglese.
O CHANNELLING avanzato
#Channeling significa canalizzazione e deriva dalla stessa parola in lingua inglese.
E’ un fenomeno che ha una natura di carattere medianico e significa “mettersi in contatto”, cioe' canalizzare. Il channeler, o canale, e' la persona che riesce a ricevere messaggi dalla dimensione dei mondi di Luce.
Generalmente le canalizzazioni rivestono sempre un carattere spirituale , il contatto e' con entita' superiori che mirano a dare indicazioni all'umanita'. Esiste una differenza sostanziale fra lo spiritismo e il channeling, in relazione al tipo di messaggio che si riceve e all'entita' che viene contatta.
Evocare uno spirito per avere comunicazioni da una persona defunta e' chiaramente spiritismo, mentre contattare un entita' di Luce per avere risposte che possono aiutare nella propria evoluzione e' la prerogativa del channeling.
Comunicare con i morti ha una funzione prettamente consolatoria , i messaggi delle Entita' Superiori hanno un carattere universale perche' il loro scopo e'aiutare l'umanta' in generale.
Sono messaggi che parlano di accoglienza, tolleranza e che sollecitano le persone a trovare dentro di sè la propria parte divina.
Il channeling, quando il proprio canale e' aperto, diventa un sentiero evolutivo a piccole tappe attraverso la conoscenza del nostro profondo, perche' agisce sull'anima, cambia le nostre vibrazioni.

Scrittura automatica .
Si chiama scrittura automatica ed è quel tipo di scrittura ottenuta senza controllo cosciente, dove si permette a uno spirito di guidare le proprie mani, nel tentativo di formare una linea di comunicazione con l’Aldilà. Questo può avvenire attraverso processi subconsci o agendo come medium per spiriti o altre forze soprannaturali. Generalmente lo “scrittore” non è a conoscenza del contenuto della scrittura fino a quando il processo non è completo. Questa forma di comunicazione, come pratica spirituale, ha trovato risalto durante l'emergere del movimento spiritista dalla metà alla fine del 19° secolo - però è esistita in forme diverse sin da molti secoli prima. Tradizionalmente, la scrittura automatica (nella sua forma spirituale), coinvolge il medium, che entra in uno stato di trance, permettendo così di essere più facilmente GUIDATO da uno spirito (o da un'altra entità), che gli controllerà il braccio per scrivere messaggi, simboli o persino disegni. Gli scritti possono essere sotto forma di risposte a domande, e persino profezie. . Un'altra forma di scrittura automatica è quella di rilassarsi e scrivere semplicemente dei pensieri mentre arrivano nella mente, senza una vera riflessione del pensiero, ma piuttosto lasciare che le parole si riversino sul foglio nell'ordine in cui possono arrivare. In questo caso molti scritti automatici si presentano come simboli, o con l'apparenza di una scrittura molto complicata e molto caotica.


In molti mi chiedono come fare a diventare un medium...
Lo siete già, basta solo ricollegare e pulire il vostro canale di Luce .. e praticare con costanza " gli esercizi a casa "
