TANTRA      SESSIONI    percorsi avanzati

 

Le esperienze di Tantra hanno lo scopo di portare in contatto con il sentire e il piacere del corpo, di riattivare la capacità di aprirsi al contatto con gli altri in uno spazio di fiducia e amore. il Tantra è’ una possibilità per esplorare in modo morbido e graduale gli argomenti connessi con la sessualità, l’intimità e il piacere, acquisendo una maggiore capacità di rilassarsi insieme agli altri superando ansia e disagio, acquisendo maggiore accettazione e amore per se stessi e il proprio corpo, maggiore autostima, maggiore contatto con il piacere attraverso il rilassamento e la meditazione. Durante i seminari e i corsi di Tantra si sperimenta attraverso esercizi di respiro, esercizi tantrici e tecniche che hanno lo scopo di portare le persone ad un livello di rilassamento in cui viene creato lo spazio affinchè la meditazione accada.

 

 
IL MASSAGGIO  CUORE A CUORE E" UNA SESSIONE DI TANTRA  PER CHI HA GIà UN SUO PERCORSO PERSONALE SPIRITUALE;
ADATTO PER CHI FA YOGA, MEDITAZIONE, CMQ  LAVORA SU SE STESSO DA TEMPO.
 
ALTRIMENTI RIMANE DIFFICILE INTRODURSI IN QUESTA SESSIONE DI TANTRA,PERCHE" C " E" DA TENERE UN RESPIRO CONTINUO E RILASSATO.
 
infatti  non lo eseguo a tutti,  decidiamo  insieme .  
 
               durata  60 minuti       costo  E. 150,00
 
 
 
 

MASSAGGIO  TANTRA  KASHMIRO rituale

 
Il massaggio Kashmiro è un particolare MASSAGGIO rituale TANTRA che permette la piena connessione con l’ascolto del Sé, come tutte le tecniche che racchiudono questa filosofia orientale (per esempio lo yoga). Il massaggio Kashmiro è molto coinvolgente, lento, affettivo, quasi materno e meditativo.Ed è una pratica di profonda Spiritualità.
 
Indicato a chi ha già un suo percorso personale .
 
               DURATA  90 MINUTI           costo E. 180,00
 

   

Viene chiamato Shivaismo Kashmiro l’antica scuola esoterica sviluppatasi tra il VIII e il X secolo D.C. nella zona del Kashmir nel nord dell’India.

 Questa antica scuola di pensiero è considerata una delle più elevate vie di yoga mai esistita, una via spirituale suprema che ha come meta l’identificazione totale con la Coscienza Universale, rappresentata dall’archetipo di Shiva. La caratteristica principale del pensiero “Shivaita” è il concetto del “monismo” ( si contrappone, infatti, al “dualismo” Vedantico), ossia l’idea che tutte le cose sono una manifestazione della Coscienza Universale (Cit), perciò la realtà manifesta (Shakti) non è illusione ( come sostiene il pensiero Vedantico ) ma è parte del tutto, è solo la nostra percezione ad essere limitata. Attraverso Shakti si può raggiungere l’unione con Shiva, trascendendo la dualità.