il    TUO   massaggio  ( LO STUDIO E" APERTO DA LUNEDì AL SABATO )

A CHI INCURIOSITO DA QUESTA PRATICA SPIRITUALE,CHE ABBIAMO MODIFICATO IN MASSAGGIO TANTRA,RISPONDO...

 

Personalmente eseguo questo massaggio in maniera Spirituale e non erotica...
  E" sicuramente un massaggio molto particolare,richiede sul ricevente la nudità,non tanto perchè si va a fare un qualcosa di erotico,ma perchè agisce e tocca energeticamente i 7 punti chakra,ed il primo si trova nella sfera genitale.Ecco il motivo della nudità del ricevente.
Non è necessaria invece la nudità di chi lo va ad eseguire,dato che l" energia passa dalle mani  (COME  IL  REIKI, PRANOTERAPIA,I GUARITORI )...e ,quindi non è un corpo a corpo ( quello è un body massage che,personalmente  non eseguo dato che non lo ritengo un massaggio ).
  Ho studiato anni (presso la scuola My Tantra Acedemy)  per fare un massaggio Tantrico sicuramente VESTITA  e non  mezza nuda, ed ancora studio per arrivare allo spazio del cuore 4"chakra. Inoltre ritengo che la nudità di entrambi distragga ,il ricevente,quindi  entrerebbe nel vedere e non nel Sentire. 
La centratura è importante di chi, lo esegue questo massaggio,essere in grado di canalizzare cosa l" Universo  invia... ed il ricevente attraverso un giusto respiro,quasi una meditazione..... riceve.  Le sensazioni sono molto personali e mai standart...  Consiglio sempre di fare questo massaggio senza aspettative di nessun genere;naturalmente il corpo ha una  sua reazione ed è giusto così...qualsiasi sia.
Sicuramente il mass. Tantra  usa l "energia sessuale ,quella più bassa e grezza (sul primo chakra) ma non per  provocare orgasmi ma, bensì per portare l "energia in espansione al cuore .
Sono Elisabetta, sono toscana ,nata il 16 luglio 1974 a Campiglia Marittima Li. e non mi nascondo dietro la parola TANTRA ... è in me... come in voi . Ecco perchè non ho bisogno di svestirmi per mostrare ciò che sono....sono me stessa . . 

            La durata minima 50 / 60 minuti                  COSTO  E. 100.00

 

Oppure per chi è già in stati più avanzati e consapevoli, consiglio delle sessioni  di tantra di 90 minuti che troverete  sempre qui di lato,in elenco.

Preferisco non oltrepassare le due ore ,perchè a mio parere il corpo dopo un certo tempo fermo,non è in grado di ricevere più,anzi... accusa un fastidioso informicolamento ...

 

 

QUALSIASI  ALTRA RICHIESTA   NON  INERENTE  AL  MASSAGGIO  NON VERRA" PRESA IN CONSIDERAZIONE. 

CONSIGLIO  DI  RIMANERE NEL VOSTRO SPAZIO SACRO, DEL CUORE.. IN SILENZIO .. IN ASCOLTO
 

 

 

Contattaci