Reiki        30 minuti    25.00 E.  (condisgliato prima di un massaggio )

               60 minuti    35.00 E.

REI =   ENERGIA  UNIVERSO           KI =    PERSONA /CANALE

il trattamento reiki,per la guarigione naturale,è ben poco conosciuto.C" è chi consiglia di vaccinarsi  contro le malattie,io consiglio almeno una seduta di reiki,che sicuramente non ha controindicazioni !!!

Con l "imposizione delle mani "passa""fluisce" l energia universale,che riequilibria il ricevente.Chi fa reiki come me,è solo un canale,un mezzo,un ponte fra il ricevente e l "Universo.

Molte persone hanno dei blocchi energetici,che si manifestano sul corpo,sulla psiche.Non sono contraria a gli psicologi,ai medici.Per un miglioramento fisico si fa di tutto.....  ma quando il miglioramento non si avverte,quando quel senzo di non star bene ancora vi è in voi,senza avere una patologia riconosciuta,

CHE FARE ??..  il problema non è lì,nel vostro corpo fisico,lì si manifesta,ma non è lì la radice.

 

ALCUNI  COMUNI  BLOCCHI  ENERGETICI CHE HANNO  CONSEGUENZE FISICHE   SUL CORPO.

 

TRAUMI IMPROVVISI : -morte di una persona cara,licenziamento,divorzio o separazione,devastazione causata da una calamità naturale e così via....

Tendono a colpire la parte superiore del corpo,dal petto alla testa.

se soffrite di raffreddore,bronchite,otite,sinusite,problemi cardiaci o infiammazione alle vie aeree superiori; risalite mentalmente di 6 mesi o di un anno per vedere se riuscite a ricondurre questi disturbi ad un grave sconvolgimento nella vostra vita.

Non cercate mai di usare il corpo come tomba per il dolore emotivo.

 

TRAUMI  RADICATI : - infelicità a casa o sul lavoro,problemi familiari irrisolti, conflitti irrisolti con amici,scuse chieste troppo tardi,una colpa inconfessata e così via...

Di solito colpiscono la parte centrale del corpo,tra il petto e la vita.Ulcera,cattiva  digestione cronica,acidità o crampi  e così via... Spesso significano che c "è qualcosa che continuate a "ricacciare giù" invece di affrontarlo e liberarvene una volta per tutte.

 

TRAUMI  INFANTILI  di vite precedenti (ovviamente i più difficili da scoprire,ma un bravo sensitivo o ipnoterapista può essere d "aiuto)

Solitamente colpiscono la parte inferiore del corpo,dalla vita in giù.

Costipazione cronica o diarrea,colite,problemi all"apparato riproduttivo e così via... Spesso sono segnali che il vostro subconscio è ancorato a qualcosa di cui,la vostra mente cosciente non è consapevole e da cui ha bisogno di sganciarsi.

 

IL REIKI NON E" UN MASSAGGIO  E QUINDI SI  RICEVE RESTANDO  VESTITI.

 

CHI VORRA" CONTATTARMI  SONO A CECINA,NEL MIO STUDIO OLISTICO,SU APPUNTAMENTO.

 

SUGGERISCO DI FARE ALMENO TRE TRATTAMENTI REIKI  NON TROPPO DISTANTI ..  7/ 10 GIORNI ...

... IN MODO DA POTER  AVERE UNA COMPLETA  RICARICA ENERGETICA  PER LA PERSONA.