NEGATIVITA"   =  energia pesante 

 

Necessarie sono le candele colorate. ( non profumate nè laccate )

 Sono molto usate  bianche,nere e rosse.. questo dipende da ciò che vuoi chiedere .

Vanno purificate attraverso la luna piena  ( mettere le candele fuori tutta l a notte )  oppure mettere le candele in un recipiente di ceramica e coprirle di sale grosso  in luna crescente .Lasciarle per tutta la notte . Si procede così anche per purificare le pietre ed i cristalli.

INDISPENSABILE  E" IL SALE GROSSO  ( va benissimo quello da cucina )

 

Non faccio legamenti d" amore  nè allontanamenti ( non conosco queste pratiche e sono un operatore che lavora nella Luce )
A chi" gioca" con le varie magie ( bianca-rossa-nera ) consiglio di leggere bene questo articolo
 
CI SONO AMBIENTI COME LA CASA DOVE ABITIAMO... IL POSTO DI LAVORO ED ALTRO DOVE SI PERCEPISCE UNA STANCHEZZA ,UNA GRAN PESANTEZZA ... COME UN QUALCOSA CHE SI APPICCICA SU DI NOI. SPECIALMENTE IN CASA SE CI SONO STATE SPESSO DISCUSSIONI,SE  DELLE PERSONE SONO DEFUNTE Lì ... CI PUò ESSERE  BISOGNO DI PURIFICARE GLI AMBIENTI.
 
CHI NECESSITA DI QUESTO MI PUO" CONTATTARE TRAMITE EMAIL O WHATSAPP  ED  INVIERO"  PER SCRITTO COSA POTER FARE IN MODO SEMPLICE E CHIARO.
 
CI SONO PERSONE CHE,IN UN MOMENTO DELLA VITA PIù DELICATO, SONO SPUGNE... ASSORBONO  ENERGIE DALLE ALTRE PERSONE,A VOLTE NON TROPPO POSITIVE. LA SENZAZIONE SI AVVERTE COME STANCHEZZA,SPOSSATEZZA,VOGLIA DI FAR NIENTE....  UTILE E" FARE LA DOCCIA LA SERA  E RISCIACQUARSI COL SALE GROSSO ( DA CUCINA VA BENISSIMO ).
UTILE  E" ANCHE STARE SCALZI DOVE SI PUò... SOPRATTUTTO NELLA NATURA. QUESTO  DA MODO ALLA MADRE TERRA DI SCARICARVI E DI RICARICARVI.
 
CHI HA PROBLEMI PIù GRAVI  MI PUò CONTATTARE ATTRAVERSO EMAIL O WHATSAPP  E POTRò ESSERE PIù PRECISA.
 
 
 ELISABETTA   WHATSAPP  3384506227 
 
 

 ..TESTIMONIANZE  ...    pagina facebook   Spiritualità #Medianità

 
 
 
 
 

Contattaci