FOLLONICA chi trovi in studio

 
ELISABETTA  SFORZI  PROPRIETARIA DEGLI STUDI DI CAFAGGIO  LI.  E  FOLLONICA GR.
ISTRUTRICE  2"GRADO DISCIPLINE OLISTICHE ED ORIENTALI
 
A FOLLONICA TUTTI I MARTEDì E MERCOLEDì DEL MESE  
SU APPUNTAMENTO  WHATSAPP 3384506227
 
 
 
  @ DAVID  
DISPONIBILE   IN ENTRAMBI GLI STUDI  
FOLLONICA   GR.    CAFAGGIO LI. 
 
SU APPUNTAMENTO   WHATSAPP  3922028094
SPORTIVO -
Pre-gara:
ha lo.scopo di preoarare l'atleta all'azione muscolare
Infra-gara :
ripristina la condizione fisiologica della muscolatura
Post gara decongestionante :
ha lo scopo di eliminare dai muscoli lo stato di affaticamento e accelerare i tempi di recupero
Post gara defaticante :
24/48 ore dopo una gara riporta ad una condizione fidiologica normale muscoli,tendini e articolazioni
 
DECONTRATTURANTE - Perfetto per tutte quelle problematiche inerenti all’attività sportiva o posturali, lavorative o legate allo stress.
 
CERVICALE - Rilassa e decontrattura. Può essere un ottima terapia contro la cervicalgia; scioglie le tensioni che si accumulano nelle zone delle spalle e del collo.
 
BASE CLASSICO - Migliora la circolazione sanguigna e linfatica, rende la pelle più luminosa, rilassa, allenta le tensioni muscolari, stimola il movimento linfatico.
 
 
 

 MARZIA    #thetahealing  @reiki

DISPONIBILE  IN STUDIO A FOLLONICA TUTTI  I  GIOVEDì  
SU  APPUNTAMENTO  WHATSAPP  3383135377
 
 
CHE COSA È IL THETAHEALING?  https://linktr.ee/marzia.tetha
Il Theta healing è la tecnica di guarigione olistica, diffusa da Vianna Stibal, basata sull'uso delle onde cerebrali di tipo Theta. Scopriamolo meglio.
Il Theta healing rappresenta un’antica tecnica di guarigione olistica, riportata oggi in auge da Vianna Stibal, naturopata e sensitiva americana (nota alle cronache) che ne ha registrato il nome e ha diffuso questo suo metodo in giro per il mondo. Il theta healing consiste in una tecnica energetica che ruota attorno al cervello, al DNA e alla spiritualità. La tecnica sfrutta la naturale abilità di guarire usando le onde cerebrali di tipo Theta, uno stato di rilassamento profondo della mente che permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l’esistenza, limitandone la serenità.Infatti, secondo il theta healing, tutto ciò che accade è frutto della nostra creazione. Ognuno di noi attrae verso di sé, proprio come un magnete, persone e situazioni compatibili con la propria frequenza energetica del momento. Intervenendo sull’energia di riferimento, il soggetto è in grado quindi di attrarre ciò che gli permette di vivere al meglio la propria vita. Una volta appreso, il theta healing consente di attivare un rapido processo di guarigione fisica, emotiva e spirituale che opera direttamente a livello del DNA. Può quindi essere utilizzato per problemi di qualsiasi natura. Come molte tecniche energetiche, anche il theta healing non rimpiazza la medicina tradizionale, ma piuttosto la arricchisce e la completa, specialmente per la guarigione dal punto di vista energetico. Benefici e controindicazioni del Theta healing Nel nostro cervello, vi sono cinque frequenze diverse di onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta, Delta e Gamma, sempre in costante movimento. Nello specifico, lo stato Theta è uno stato di rilassamento profondo che viene attivato mentre sogniamo o durante una seduta di ipnosi. Queste onde cerebrali, rallentate fino a una frequenza che si attesta tra i 4-7 cicli al secondo, governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio, immagazzinando memorie e sensazioni.
Tra i benefici delle onde Theta, la scienza riconosce particolarmente la diminuzione dello stato di stress e di ansia e il profondo rilassamento fisico e mentale. Si riscontra una diminuzione del dolore e il rilascio di endorfina, mentre aumenta l’abilità verbale e la prestazione dell’IQ. La tecnica del theta healing consente di sviluppare la capacità di cambiare il livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, divenendo una guida terapeutica per se stessi. Le emozioni negative, cosiddette tossiche, vengono ritenute responsabili di malattie e disturbi, mentre il potere del pensiero ha un effetto diretto sulla nostra salute. Allora è la mente che può influenzare il corpo nel creare la salute ottimale. Il theta healing si caratterizza quindi come un lavoro sulle convinzioni e sui sentimenti, in grado di fornire l’abilità di poter rimuovere e sostituire emozioni, sentimenti e pensieri negativi con stati positivi, in grado di apportare benessere. Per chi è utile? Tutti possono raggiungere in modo consapevole la frequenza Theta e utilizzarla a scopi terapeutici su se stessi e sugli altri. Nello stato Theta, è possibile modificare la realtà soggettiva attraverso specifiche applicazioni della tecnica. Nella vita di tutti i giorni, ognuno di noi spesso trattiene o proietta convinzioni in modo del tutto inconsapevole. Spesso sono convinzioni inconsce, che non conosciamo. Questo tipo di pensieri può appartenere all'infanzia o provenire da esperienze tramandate a noi per via genetica o appartenere addirittura a un inconscio collettivo. Il theta healing è in grado di consentire la scoperta di queste convinzioni e di cambiarle. Attraverso il theta healing, è possibile riattivare velocemente tutti i nostri sensi psichici e inoltre recuperare quei talenti che non riusciamo più a utilizzare. Con questa tecnica, infatti, si impara ad affinare le capacità di vedere e sentire a livello psichico, sia nella quotidianità che attraverso i sogni, le visioni e le percezioni sottili. È possibile il recupero di ricordi perduti riguardo a luoghi e persone; memorie perdute durante stati di shock, incidenti, anestesie; creare sentimenti positivi, eseguire letture su vari livelli e produrre manifestazioni.
La legge in Italia e all’esteroThetaHealing è oggi un marchio registrato. Tutti gli insegnanti e i praticanti devono essere stati formati ufficialmente. Gli insegnanti possiedono l'abilitazione a insegnare il ThetaHealing solamente dopo aver conseguito la certificazione da Vianna Stibal, unica attuale formatrice, nonché fondatrice della tecnica. Tutti i praticanti devono essere stati certificati dagli insegnanti ThetaHealing ufficiali. Così come descritto, il ThetaHealing è presente in Italia dal 2002, grazie all'incontro di Daniele Sordoni e Vianna Stibal. La presenza del ThetaHealing all'estero è massiccia: Europa, Asia, Nord America, Sud America e Oceania.
 
 
 AGNESE               INSEGNANTE DI YOGA EMOZIONALE     CONSULENTE  OLISTICA 
DISPONIBILE  IN STUDIO A FOLLONICA   DUE  VOLTE  AL   MESE
SU  APPUNTAMENTO   WHATSAPP  3881146271
Mi presento, sono Agnese Amakala, insegnante di yoga con tesi in "Yoga emozionale e disagio mentale". Offro consulenze olistiche, consulenze dell'Anima che possono comprendere:

-ascolto non-giudicante e attivo,
-riequilibrio chakra,
-rilassamento profondo,
-tecniche respiratorie,
-esercizi esperienziali e sensoriali,
-la carezza amorevole,
-il mantra.

Spesso basta davvero poco per sentire il sollievo e il benessere immediato.Il nostro corpo è più esplicito che la nostra espressione verbale, da più indizi, su quale operatore olistico si sofferma e lavora. Lavoro con le persone che hanno attraversato un lutto, separazione, malattia o hanno problemi di insonnia, stress, ansia, respirazione, problemi nel accettazione del proprio corpo e la sessualità bloccata. Propongo anche percorsi spirituali (di crescita personale), di meditazione e yoga individuale specifico.
 
 
 

 SARA   Sessioni di counseling oppure di spiritual healing.

DISPONIBILE UNA  VOLTA   AL  MESE   IN   STUDIO A FOLLONICA 
SU  APPUNTAMENTO  WHATSAPP  3406738651  
 
 

Sara Baldi è Mindfulness Counselor Professionista ad indirizzo transpersonale, spiritual healer e spiritual painter.

Da anni si dedica, infatti, alla relazione di aiuto, alla comunicazione relazionale, al disegno artistico e alla ricerca spirituale indipendente.

Il  COUNSELING  ha come obiettivo il miglioramento della qualità di vita del cliente che chiede di essere agevolato in una esplorazione consapevole nel “qui e ora” su una circostanza che sente come difficile da attraversare. Mediante, dunque, una serie di colloqui, il counseling va a sostenere i suoi punti di forza, le sue capacità di autodeterminazione e di scelta e/o trasformazione che saranno essenziali per percorrere le difficoltà sorte durante processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi. I tre ambiti di specializzazione sono: salute, benessere personale e relazionale, spirituale.

Lo SPIRITUAL HEALING si caratterizza come un’unica sessione individuale e dinamica di channeling e counseling, facilitata dall'assistenza gentile del mondo dello Spirito: durante la sessione, infatti, giungono informazioni amorevoli e energie rasserenanti che offrono una profonda visione filosofica della vita e che invitano al discernimento dell’anima. Tali gentili indicazioni, nel pieno rispetto del libero arbitrio, saranno esplorate e portate alla comprensione con le tecniche di counseling per  fare più luce e chiarezza su una circostanza o fase delicata della vita, per approfondire la natura dei problemi che sperimentiamo, per affrontare un lutto personale, per intendere la missione personale e gli aspetti virtuosi importanti per il benessere generale.

Per maggiori info: www.belikethewind.com